Ninja Gaiden Sigma 2 Plus in immagini e dettagli

Ninja Gaiden Sigma 2 Plus
Ninja Gaiden Sigma 2 Plus, il porting di Ninja Gaiden Sigma 2 per PlayStation Vita, si mostra in questa inedita galleria immagini. Tecmo Koei ha inoltre svelato alcuni dettagli sulle aggiunte e le migliorie che il gioco potrà vantare rispetto all'originale.

Una delle nuove modalità di gioco sarà Tag Mission, che permetterà ai giocatori di controllare alternativamente due ninja. La selezione verrà fatta in tempo reale con la semplice pressione di un tasto. Fra i personaggi selezionabili troviamo le tre donne Ayane, Momiji e Rachel, ognuna con nuovi costumi ridisegnati appositamente per Plus 2.

L'altra modalità aggiuntiva è Ninja Race, che proprio come suggerisce il nome consiste in una sorta di Mario Kart (!) con i personaggi di Ninja Gaiden, dove ogni pilota potrà raccogliere per strada vari bonus e power-up per avvantaggiarsi sugli avversari. Non è ancora noto se questa modalità sarà accessibile solo in single-player o sarà giocabile con gli amici.

Oltre a questo, segnaliamo funzionalità specifiche di PlayStation Vita già viste con Ninja Gaiden Sigma Plus, con controlli touchscreen e Sixaxis. Il gioco uscirà a inizio 2013.

Ninja Gaiden Sigma 2 Plus
Ninja Gaiden Sigma 2 Plus
Ninja Gaiden Sigma 2 Plus
Ninja Gaiden Sigma 2 Plus
Ninja Gaiden Sigma 2 Plus

  • shares
  • Mail