Resident Evil 6: i video dalla demo esclusiva Xbox 360

Ecco l’intera demo di Resident Evil 6 catturata in video dai punti di vista di tutti e tre i personaggi presenti.

Non siete fra i fortunati possessori di Xbox 360 e Dragon’s Dogma che hanno potuto accedere in anteprima alla demo di Resident Evil 6? Consolatevi con questi video, mostrano la versione di mostrativa in tutta la sua interezza, dal punto di vista di tutti e tre i personaggi selezionabili.

Oltre al segmento giocato con Leon, sono presenti infatti anche quelli di Chris e Jake. Troverete i due video rimanenti subito dopo la pausa.

La demo sarà resa disponibile ai possessori di PlayStation 3 e Dragon’s Dogma a partire dal 5 settembre. La versione finale di Resident Evil 6 uscirà su PlayStation 3 e Xbox 360 il 2 Ottobre, mentre su PC si dovrà aspettare qualche settimana in più.

Ti potrebbe interessare
L’Italia vince al World Cosplay Summit 2010
Curiosità Screenshot

L’Italia vince al World Cosplay Summit 2010

Veniamo felicemente a sapere, grazie a Kotaku, che alcuni rappresentati della nostra nazione hanno vinto il World Summit Cosplay 2010 tenutosi questo week end a Nagoya.A quanto pare la migliore performance, tra le 14 nazioni presenti, sarebbe stata quella riguardante The Legend of Zelda interpetata dai due cosplayer italiani Luca Buzzi e Giancarlo Di Pierro

Prince of Persia: the movie?
Segnalazioni Varie

Prince of Persia: the movie?

Tornano a farsi sentire le voci che vorrebbero Jerry Bruckheimer come produttore di un film ispirato a Prince of Persia. Dopo lo straordinario successo de’ I Pirati dei Carabi, la cui trilogia terminerà questa estate con l’uscita nelle sale dell’ultimo capitolo, la Disney starebbe infatti cercando un nuovo franchise su cui investire, e il titolo