ArmA III: nuove immagini in notturna

ArmA III: gli sviluppatori di Bohemia Interactive ci regalano delle immagini inedite incentrate sugli scontri in notturna e sul ruolo che il sistema d’illuminazione dinamica giocherà nell’individuazione degli obiettivi e nella gestione tattica delle proprie truppe sul campo.


I ragazzi di Bohemia Interactive tornano ad occuparsi del ciclo giorno/notte di ArmA III per offrirci delle nuove immagini dedicate agli scontri in notturna e al ruolo che il sistema d’illuminazione dinamica giocherà nell’individuazione degli obiettivi e nella gestione tattica delle proprie truppe sul campo.

Per la grande varietà di mezzi terrestri, aerei e navali impiegabili in battaglia (sia per combattere che per “semplici” funzioni di trasporto) e per l’altrettanto profonda fase strategica legata agli ordini da impartire ai propri commilitoni nelle incursioni appiedate, la scelta di iniziare le operazioni in pieno giorno o al calare del Sole sarà di fondamentale importanza, tanto da determinare l’esito di ogni singola missione: all’utente, indossati i panni del comandante, spetterà perciò il gravoso compito di capire come e quando attaccare.

L’uscita di ArmA III è prevista per la fine dell’anno in esclusiva su PC.

ArmA III: galleria immagini

ArmA III: galleria immagini
ArmA III: galleria immagini
ArmA III: galleria immagini

ArmA III: galleria immagini
ArmA III: galleria immagini
ArmA III: galleria immagini
ArmA III: galleria immagini
ArmA III: galleria immagini

Ti potrebbe interessare
Half-Life: Chain Reaction, cortometraggio amatoriale in gara al Machinima Film Festival
Curiosità First Person Shooter Pc

Half-Life: Chain Reaction, cortometraggio amatoriale in gara al Machinima Film Festival

Half-Life: Chain Reaction è uno dei cortometraggi in gara al Machinima Interactive Film Festival. Abbiamo pensato di riportarvelo in apertura perché, a nostro avviso, si tratta dell’ennesima produzione amatoriale di altissimo livello dedicata a Gordon Freeman e al suo universo. La trama è interamente mutuata dal primo capitolo della serie: «Quando Gordon Freeman ha inserito

Silent Hill 5: dettagli e prime immagini
Action Ps3 Screenshot

Silent Hill 5: dettagli e prime immagini

Durante questo sabba videoludico che è stato l’E3 2007, Silent Hill 5 non ha trovato molto spazio, eppure direttamente da Konami arrivano notizie interessanti, nonché le prime due immagini di gioco (non particolarmente straordinarie, a dire il vero). Ricapitolando: Il gioco uscirà solo su Xbox 360 e PlayStation 3 Lo sviluppo è affidato allo sviluppatore

Il demo di Rainbow Six: Vegas
Demo First Person Shooter Xbox 360

Il demo di Rainbow Six: Vegas

Come i giochi basati sul libro di Tom Clancy si siano trasformati da serissimi simulatori tattici (in cui la pianificazione prendeva più tempo dell’azione vera e propria!) in shooter tattici all’acqua di rose scommetto che nel futuro diventerà materia di studio. Buon per me, comunque, che ho sempre trovato le incarnazioni originali abbastanza ostiche e