Castlevania: Lords of Shadow 2, ecco il trailer VGA 2012 in HD

Castlevania: Lords of Shadow 2, ecco il trailer VGA 2012 in HD.
Castlevania: Lords of Shadow 2, ecco il trailer VGA 2012 in HD.

Konami e Mercury Steam hanno finalmente pubblicato la versione in alta definizione del trailer VGA 2012 per Castlevania: Lords of Shadow 2.

La software house ha specificato che non si tratta di computer grafica, ma ogni singola parte del filmato è realizzata in tempo reale utilizzando solo ed esclusivamente il motore di gioco. Non male, diremmo.

Nel gioco si andrà ad impersonare nuovamente l’eroe del primo Lords of Shadow, Gabriel Belmont, e la trama si riallaccerà direttamente con le vicende narrate alla fine del primo capitolo. Il protagonista, ormai corrotto dal potere oscuro e tormentato dalla maledizione che lo affligge, avrà a disposizione un nuovo equipaggiamento e potrà di nuovo contare su una combinazione di attacchi magici e fisici.

Ricordiamo che ad anticipare questo titolo arriverà Castlevania: Lords of Shadow, un action/adventure esclusivo per Nintendo 3DS, sviluppato da Mercury Steam e ambientato 25 anni dopo, che costituirà di fatto un vero e proprio prequel per Castlevania: Lords of Shadows 2, il cui debutto su tutti gli scaffali dei negozi avverrà nel 2013. Le piattaforme saranno Playstation 3, Xbox360 e PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti