Battlefield 3 Premium: trapelato il primo trailer

Trapela via Internet il primo trailer di Battlefield 3 Premium, servizio con il quale Electronic Arts intende rispondere con il suo Battlefield 3 a Call of Duty Elite.

In attesa di sapere se il servizio Premium di Battlefield 3 sarà davvero svelato in occasione dell’E3 ( vi ricordo la conferenza Electronic Arts in programma stasera alle 22:00), da Internet ci arrivano nuovi elementi riguardanti quella che sarebbe la risposta del colosso videoludico al servizio Elite di Call of Duty.

Nel dettaglio ci arriva un primo trailer da YouTube, contenente tutte le indicazioni su Battlefield 3 Premium: guardatelo finché siete in tempo, perché immaginiamo che ovviamente Electronic Arts non sia contentissima di vederlo online. Le novità che andremo a trovare nel gioco comprendono e comprenderanno tutti i contenuti dei DLC attuali, imminenti e futuri. Tanto per quantificare, EA parla di 20 mappe, 20 nuove armi, oltre 10 veicoli, 4 nuove modalità di gioco, oltre 30 assegnazioni, 20 dog tags oltre ai classici benefici Premium, come skin, camo e accesso prioritario ai DLC.

Numeri che oltre a comprendere il materiale dei due DLC già pubblicati (Back to Karkand e Close Quarters) tengono conto anche dell’imminente Close Quarters previsto a giugno, Aftermarth previsto a fine anno ed End Game, quello previsto a 2013 inoltrato. Appuntamento dunque alla conferenza di Electronic Arts fissata per stasera per capire che cosa ci aspetterà in via ufficiale da questo Battlefield 3 Premium.

Ti potrebbe interessare
Bakugan: primo trailer
Ps3 Video e Trailer Xbox 360

Bakugan: primo trailer

Bakugan è un nuovo gioco strategico prodotto da Activision e ispirato all’anime giapponese Bakugan Battle Brawlers.Dal primo trailer, che vi mostriamo dopo la pausa, è chiara la somiglianza con altri prodotti del genere, tipo Pokemon e Yu-Gi-Oh.Bakugan uscirà il prossimo autunno su PS3, PS2, Xbox 360, Nintendo DS, Nintendo Wii e PSP.

F.E.A.R. 2: Project Origin – la recensione
First Person Shooter Pc Ps3

F.E.A.R. 2: Project Origin – la recensione

Immaginate di svegliarvi la mattina, di alzarvi dal vostro letto e di vivere perennemente con un mal di testa atroce che vi provoca allucinazioni terrificanti dalle quali potete salvarvi solamente dopo aver trovato una simpatica bambina che ve le provoca senza darvi un attimo di pace: la mancanza di punti di riferimento che potreste avere

I giochi da giocare su PSP – parte seconda
Varie

I giochi da giocare su PSP – parte seconda

Continuiamo il nostro tour nell’offerta di giochi PSP, e subito segnaliamo il porting di Colin McRae Rally di cui sono già disponibili alcuni brevi video e i primi screenshot. Coded Arms é un FPS Konami ambientato in una realtà virtuale, con un multiplayer fino a quattro giocatori e un generatore di mappe casuale, una cosa