PSN offline oggi 24 maggio

Solito intervento di manutenzione sul PlayStation Network, in programma nel tardo pomeriggio di oggi: il PSN tornerà online solo nella mattinata di domani. Leggi i dettagli su Gamesblog.


Una nuova manutenzione al PlayStation Network è stata annunciata da Sony per la giornata di oggi, 24 maggio, per permettere come di consueto l’intervento sulla piattaforma da parte degli addetti alla sicurezza: il periodo in cui il PSN sarà giù durerà quattordici ore: dalle 17:00 di oggi pomeriggio fino alle 09:00 di domani.

Come al solito, durante tale intervallo potrebbe essere possibile continuare a usufruire dei servizi qualora si sia effettuato l’accesso prima della messa offline del PSN, mentre sarà in ogni caso possibile continuare a collezionare nei giochi i Trofei PS3, che verranno poi inviati al proprio profilo online al momento del ritorno della piattaforma al suo normale funzionamento.

Via | Eurogamer.net

Ti potrebbe interessare
Destiny: il sito ufficiale si rifà il trucco – nuove informazioni dagli sviluppatori
First Person Shooter PlayStation 4 Ps3

Destiny: il sito ufficiale si rifà il trucco – nuove informazioni dagli sviluppatori

Di ritorno dal PlayStation Meeting di New York, gli sviluppatori di Bungie si sono rimessi alacremente al lavoro per portare avanti l’ambizioso progetto di Destiny, cominciando dal sito ufficiale in ricordo dei vecchi tempi legati allo strettissimo rapporto intessuto negli anni scorsi con gli appassionati di Halo grazie agli aggiornamenti forniti loro a cadenza settimanale.

SimBin annuncia un nuovo capitolo della serie GTR
Guida Pc

SimBin annuncia un nuovo capitolo della serie GTR

Dopo Race On, SimBin ha annunciato il proprio ritorno alla serie GTR con lo sviluppo di un nuovo capitolo, al momento senza né nome né publisher, che dovrebbe arrivare sul mercato durante il 2011.La notizia pubblicata sul sito ufficiale SimBin parla di passi in avanti significativi in termini di realismo, grafica e immersione, basata sempre