ShootMania Storm: primo video di gioco e nuove immagini

ShootMania Storm: lo sparatutto di Nadeo nuovamente filmato e fotografato

Sulla scorta del lavoro compiuto negli scorsi mesi su TrackMania 2: Canyon, i francesi di Nadeo imprimono una veloce accelerazione allo sviluppo di ShootMania Storm per arrivare all’E3 2012 con una versione giocabile del loro atipico esperimento nel campo degli sparatutto multiplayer.

Proprio come nella saga di TrackMania, infatti, in ShootMania Storm gli utenti potranno creare e condividere delle mappe attraverso un comodo editor con centinaia di opzioni personabilizzabili, dalle “regole d’ingaggio” alle armi equipaggiabili (cannoni laser e lanciarazzi sperimentali). Le possibilità di customizzazione, però, non si limiteranno al “semplice” strumento di modding: oltre alla possibilità di cambiare l’aspetto e le abilità del proprio alter-ego virtuale, si avrà infatti la completa libertà nella scelta dell’inquadratura di gioco in prima o in terza persona.

L’uscita di ShootMania Storm è prevista per quest’anno in esclusiva su PC. Subito dopo la pausa, le restanti immagini in galleria e il video di presentazione realizzato con il motore grafico.

ShootMania Storm: galleria immagini

Guarda la galleria: ShootMania Storm

Guarda la galleria: ShootMania Storm

Ti potrebbe interessare
Grand Theft Auto IV: le modalità online nel dettaglio
Action Ps3 Segnalazioni

Grand Theft Auto IV: le modalità online nel dettaglio

Direttamente dal sito di Grand Theft Auto IV apprendiamo qualche informazione in più su due delle modalità online disponibili: Team e Race, mentre prossimamente verranno diffuse ulteriori notizie sulle missioni cooperative e competitive. Vediamo intanto quelle relative alle partite in Team: Team Deathmatch: vince il team che raccoglie il maggior quantitativo di denaro dai corpi