Darksiders 2 torna a mostrarsi in due nuovi trailer

La genesi di Darksiders 2 in ben due nuovi filmati. Morte sarà più tremendo che mai per amore del fratello Guerra

Due nuovi trailer inerenti a Darksiders 2, freschi, appena sfornati, fanno capolino sulle nostre pagine. Un progetto molto atteso questo dei Vigil Games, alla luce di un primo capitolo di spessore, rivelatosi una delle più felici sorprese di questi ultimi anni. Nei due filmati che vi mostriamo oggi, totalmente in computer grafica, non ci viene illustrato alcun approfondimento di natura “tecnica”.

Solo un incipit, diviso in due parti, riguardante la genesi degli eventi che si svolgeranno in questo secondo capitolo della serie. Morte, manco a dirlo, recita il ruolo di indiscusso protagonista, mentre miete vittime e ci viene presentato, per l’appunto, come un vorace mietitore dall’inizio dei tempi. Il secondo trailer lo trovate dopo il solito salto. Darksiders 2 uscirà (stavolta pare ufficiale) il 14 Agosto su Xbox 360, PC e PlayStation 3. Su Wii U l’appuntamento è rinviato all’uscita della console.

Ti potrebbe interessare
Grand Theft Auto V avrà questa grafica?
Action Curiosità GTA V

Grand Theft Auto V avrà questa grafica?

Non è la prima volta che, ammirando le splendide immagini di Grand Theft Auto IV rielaborate dagli sviluppatori amatoriali che stanno lavorando alla mod ENB Series, ci chiediamo se il dettaglio qualitativo raggiunto artigianalmente dai ragazzi capitanati da Boris Vorontsov possa in qualche modo rappresentare (seppure indirettamente) i passi in avanti compiuti in gran segreto da Rockstar Games per dare alla luce il quinto capitolo del “simulatore di vita criminale” più famoso della storia dei videogiochi.

Uncharted 2 in nuovi dettagli: il senso di Nathan per la neve
Action Ps3

Uncharted 2 in nuovi dettagli: il senso di Nathan per la neve

Da una lunga intervista rilasciata dai Naughty Dog a IGN sono emersi nuovi dettagli per l’attesissimo Uncharted 2: Among Thieves, seguito di uno dei migliori giochi d’azione visti negli ultimi anni.Gli sviluppatori vogliono mettere particolari enfasi sul nuovo sistema di arrampicata e sull’utilizzo del tempo atmosferico, soprattutto per quanto riguarda la neve. Il sistema di

Xbox Live: stop agli account “stranieri”
Varie Xbox 360

Xbox Live: stop agli account “stranieri”

Attraverso il blog GamerScore, Microsoft annuncia di voler mettere una volta per tutte la parola “fine” alla storia degli account Xbox Live extra-territoriali. Questi account venivano creati da persone che si fingevano residenti in in Giappone o negli Stati Uniti per accedere a contenuti scaricabili non disponibili nelle rispettive areee di origine. Attraverso il prossimo