Modern Warfare 3: il DLC Content Collection 2 è online – i primi video da YouTube

Il Content Collection 2 per Modern Warfare 3 è disponibile in queste ore per gli iscritti al servizio Elite.

Ricordate il Content Collection 2 per Call of Duty: Modern Warfare 3 di cui vi abbiamo parlato la settimana scorsa presentando la prima carrellata di immagini? Visto il turbinio di notizie e polemiche riguardo Black Ops 2 forse non era il periodo migliore per lanciarlo, ma in ogni caso il DLC ora è online, per la gioia di tutti gli iscritti al servizio Xbox 360 Elite.

Tutti gli altri comuni mortali senza Elite dovranno invece aspettare il 22 maggio, data in cui il DLC sarà normalmente acquistabile su Xbox 360. Tuttavia due delle mappe saranno disponibili già da domani per tutti: parliamo di Aground ed Erosion. Ancora nessuna informazione riguardo le date d’uscita su PS3 e PC.

CVG ha raccolto un po’ di video di gioco dal Content Collection 2 caricati sulla rete dai fan, ne approfittiamo per girarveli subito dopo la pausa.

Ti potrebbe interessare
Dead Rising 2: la Zombrex Edition approderà anche in Europa
Action Mercato Pc

Dead Rising 2: la Zombrex Edition approderà anche in Europa

Qualora qualcuno avesse storto il naso una volta appresa la notizia che la Zombrex Edition di Dead Rising 2 avrebbe raggiunto il solo suolo americano, oggi potrà tirare un sospiro di sollievo. Questa edizione per collezionisti, inizialmente destinata al solo Nord America, approderà pure da noi. A confermarlo è ovviamente Capcom.Come si può facilmente intuire