Fruit Ninja e gli altri titoli di Halfbrick Studios scaricabili gratuitamente per 24h

Fruit Ninja gratisNo, non è esattamente il tipo di giochi di cui parliamo generalmente sulle pagine di Gamesblog, ma alzi la mano chi non ha almeno un singolo gioco sul suo smartphone o tablet. E se tra quei titoli non avete Fruit Ninja, oggi è il giorno giusto per rimediare e anche nel migliore dei modi, perchè il gioco ora è scaricabile gratuitamente per 24 ore dall'App Store di Apple.

L'offerta è limitata al market ai dispositivi iOS, ma si estende anche oltre il gioco di effettamenti vegetali (anche in versione HD) per abbracciare tutto il resto del catalogo di Halfbrick Studios, compresi Age of Zombies, Blast Off, Monster Dash, lo spin-off Fruit Ninja: Puss in Boots e altri. Continua dopo la pausa.

Non si tratta di un risparmio epocale -- Fruit Ninja ad esempio veniva venuto a 89 centesimi di euro -- ma è sempre meglio di nulla. L'offerta terminerà domani alle 7 del mattino ora italiana, per tanto pensateci bene entro la nottata.

Per dare un'occhiata all'intero catalogo Halfbrike aprite questo link da iTunes o da un dispositivo iOS. Tra tutti non c'è dubbio che il più noto sia Fruit Ninja, esploso in modo virale ormai da più di un anno e con oltre 300 milioni di download all'attivo, sparsi tra iOS, Android, Bada, Flash e Windows.

Via | SlashGear

  • shares
  • Mail