Leisure Suit Larry HD rinviato al 2013

Replay Games annuncia un lieve ritardo per Leisure Suit Larry in the Land of the Lounge Lizards, remake della primissima avventura di Larry Laffer, personaggio creato da Al Lowe.


Dopo la buona notizia relativa al raggiungimento dell’obiettivo di 550.000$ su Kickstarter, per Leisure Suit Larry in the Land of the Lounge Lizards è tempo purtroppo di cattive notizie, se così vogliamo chiamarle.

Il remake in salsa HD della primissima avventura di Larry Laffer non arriverà infatti entro fine 2012 come previsto, ma a inizio 2013 come rivelato dal team di sviluppo Replay Games: lo stesso team che ha acquistato i diritti su tutta la serie, promettendo anche nuovi episodi inediti.

Le ragioni del rinvio risiedono nella volontà degli sviluppatori di aggiungere nuovi contenuti all’interno del gioco, inclusi ovviamente nuovi modelli femminili per il buon Larry. Secondo quanto rivelato da Replay, il gioco potrebbe in realtà essere pronto per Natale, ma lo studio vuole evitare il periodo di “follia” da acquisti di fine anno. Leisure Suit Larry in the Land of the Lounge Lizards arriverà su Windows, Mac, iOS, Android, XBLA, PSN e On-Live.

Via | Joystiq

Ti potrebbe interessare
Nielsen: Wii la console meno usata
Ps3 Xbox 360

Nielsen: Wii la console meno usata

Secondo l’istituto di ricerca Nielsen, Wii è la console meno usata, con una percentuale di utilizzo che copre solo il 6,8% del tempo libero preposto ad attività di svago. Sensibilmente più alte le cifre di Xbox 360 con 10,2% e PlayStation 3 con 10,6%. Ragionando invece in termini di giorni, sul lasso di tempo ricoperto