Assassin's Creed III, in arrivo una patch natalizia

Assassin's Creed IIIAveva già ricevuto una patch nel giorno del Ringraziamento a fine novembre, ma sembrerebbe che Assassin's Creed III verrà nuovamente patchato a breve, anche se questa volta il changelog sembra un po' meno di sostanza.

Le correzioni andranno ad incidere ancora una volta sia sulla campagna a singolo che nel multiplayer e in modo univoco su tutte le piattaforme su cui è stato pubblicato, e cioè PC, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U. Continua dopo la pausa.

L'elenco completo dei cambiamenti include soluzioni a bug, crash, glitch (anche audio), ribilanciamenti vari nel multigiocatore e appare come di consueto in un post sul forum di Ubisoft, che apre con un "Cari Assassini" per poi avvisarci subito dopo che le descrizioni dei bugfix includono spoiler di una certa entità, per tanto è consigliabile starne alla larga e limitarsi ad istallarla quando apparirà disponibile. Detto questo, ecco il link al post.

VG247 scrive che la patch arriverà entro Natale, ma non ci sentiamo di metterci la mano sul fuoco perchè Ubisoft non ha ancora rivelato nessuna data d'arrivo, che comunque a giudicare dal nome ("Holiday Patch"...), dovrebbe arrivare prima o durante le vacanze natalizie.

Via | Ubisoft

  • shares
  • Mail