Fuse: nuovo video di gioco su Dalton Brooks

Non paghi delle reazioni suscitate di recente nella vasta platea di appassionati di sparattutto in terza persona con l'annuncio della modalità Echelon di Fuse, quei volponi di Insomniac Games tornano a farsi vivi per inondarci di informazioni sulla campagna principale del loro action futuristico attraverso un lungo video di gioco incentrato sulla figura di Dalton Brooks.

Tra i quattro membri della squadra speciale Overstrike 9 che saremo chiamati a guidare per combattere una pericolosa cellula terroristica entrata in possesso di una potente fonte di energia aliena, Dalton Brooks è indubbiamente il più coraggioso e carismatico, una personalità forte che farà da sintesi ai vari strappi narrativi che, per via delle differenze caratteriali tra i vari membri del team, si paleseranno nel prosieguo dell'avventura in singolo. Continua dopo la pausa.


Fuse: galleria immagini

Fuse: galleria immagini
Fuse: galleria immagini
Fuse: galleria immagini

In qualità di leader della squadra, il possente Dalton si farà carico delle decisioni più importanti e sarà il fulcro delle azioni da intraprendere sia in singolo che in rete grazie soprattutto alla capacità unica di materializzare uno scudo di energia in grado di deviare i proiettili nemici (ma non quelli sparati dagli Overstrike 9 riparati dietro di esso).

La commercializzazione di Fuse è prevista a marzo su PlayStation 3 e Xbox 360: il gioco, lo ricordiamo, sarà orientato al multiplayer cooperativo e farà largo uso delle tattiche di squadra, delle coperture dinamiche e delle abilità "speciali" dei singoli membri del team.

  • shares
  • Mail