Dragon Quest X uscirà ad Agosto in Giappone

Square Enix conferma data d’uscita e canoni mensili per Dragon Quest X in Giappone


Square Enix ha ufficialmente annunciato l’uscita di Dragon Quest X: Rise of the Five Tribes Online in Giappone, già fissata per il 2 Agosto. Il gioco uscirà in una doppia edizione, ossia standard e una seconda in bundle. Quest’ultima conterrà, in aggiunta al gioco, una memoria USB. Ma dato che si tratta di un MMORPG e non di un semplice RPG, passiamo in rassegna gli altri dettagli (via Andriasang).

Il titolo conterrà infatti venti giorni di abbonamento gratuito, e fino a qui trattasi di ordinaria amministrazione. Per continuare ad usufruire del servizio, ovviamente, bisognerà acquistare ulteriori periodi di abbonamento, suddivisi come segue: 1000 Wii Points per 30 giorni, 1950 Wii Points 60 giorni e 2900 Wii Points per 90 giorni di sottoscrizione. Superfluo al momento sperticarsi in cambi et similia: prima aspettiamo di capire se e quando Dragon Quest X varcherà i confini nipponici.

Ti potrebbe interessare
Svelata la data europea di Ninja Gaiden 2?
Action Brevi Xbox 360

Svelata la data europea di Ninja Gaiden 2?

Confermando indirettamente quanto rivelato da Microsoft anche per il mercato europeo, il rivenditore inglese GAME ha inserito tra le proprie pagine la data d’uscita europea di Ninja Gaiden 2, che dovrebbe essere fissata per il prossimo 6 giugno, a soli 3 giorni di distanza dall’uscita del gioco in Nord America.Recentemente Team Ninja aveva annunciato l’uscita