Trials Evolution disponibile su XBLA, torna il bike trial bidimensionale

Il seguito di RedLynx a Trials HD esce osci su Xbox Live Arcade al costo di 1200 Punti Microsoft.

Trials Evolutions è disponibile da oggi sulla piattaforma Xbox Live Arcade. Il gioco continua sulla scia di Trials HD, offrendo una dinamica di gioco pressochè identica affiancata però da tanti nuovi tracciati, fisica e grafica migliorata.

La meccanica di gioco è prettamente bidimensionale e non aggiunge moltissimo alla miriade di giochi flash o per il mobile gaming che da decenni cavalcano questo mini-genere, che comunque mantiene ancora un certo fascino e porta facilmente alla dipendenza.

VG247 ha registrato 10 minuti di gameplay e potete vederli nel video qui in alto. Per acquistare il gioco servono 1200 Punti Microsoft.

Ti potrebbe interessare
Atelier Rorona: annunciata la data d’uscita giapponese
Brevi Data di uscita Ps3

Atelier Rorona: annunciata la data d’uscita giapponese

Per chi fosse a conoscenza – o, meglio ancora, un accanito fan di questa serie – Atelier Rorona dispone già di una data di rilascio, prevista per il 25 Giugno in Giappone ed in esclusiva su PS3.Non sono molte, invece, le notizie riguardo il titolo in questione: la protagonista, Rorona per l’appunto, sarà un’alchimista di

Cambio di rotta per Polyphony?
Guida Varie

Cambio di rotta per Polyphony?

Nelle scorse settimane si è avuto modo di apprendere ben due notizie relative al rilascio di Gran Turismo 5: la prima, che lo voleva fissato per Natale 2009, mentre la seconda ha prontamente smentito tutto parlando di un generico 2010.A conti fatti Kazunori Yamauchi, presidente di Polyphony Digital, sembra confermare quest’ultima ipotesi, nonostante dichiari che