Toukiden: nuovo trailer dal Jump Festa 2013

Tecmo Koei ed Omega Force ci mostrano un nuovo trailer del loro Toukiden, action a sfondo fantasy in uscita su PS Vita e PSP
Tecmo Koei ed Omega Force ci mostrano un nuovo trailer del loro Toukiden, action a sfondo fantasy in uscita su PS Vita e PSP

A chi fosse sfuggito Toukiden, il filmato che trovate in apertura consente un’ulteriore chance per sopperire a tale mancanza. Sviluppato dagli Omega Force, gli stessi della serie Dinasty Warriors, qualche motivo per non glissare impunemente su questo progetto a dire il vero c’è.

Si tratta di un action dalla vocazione fantasy, che un po’ alla lontana, così per com’è, ricorda vagamente Bayonetta. All’interno di una cornice cupa, le vicende narrate nel gioco pare ruotino attorno ad un contesto popolato da semi-divinità e samurai. A dire il vero poche e frammentarie restano comunque le informazioni a riguardo per il momento.

Il video che trovate in apertura è stato mostrato in occasione del Jump Festa 2013, fornendoci ulteriori indizi ma nessun reale appiglio al quale aggrapparsi in merito al gameplay. Sappiamo che uscirà su PS Vita e PSP, e che sfrutterà il cross-platform tra le due console portatili di Sony. Per ora è tutto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti