Dragon Ball Z per Kinect è finalmente ufficiale

Namco Bandai annuncia una versione di Dragon Ball Z appositamente realizzata per Kinect, periferica di controllo a sensori di movimento disponibile in esclusiva per Xbox 360.

Chi ci segue assiduamente ricorderà quando a febbraio abbiamo parlato di Dragon Ball Z per Kinect, progetto sul quale a suo tempo si era espresso il Game Ratings Board coreano dando così via a una serie di voci di corridoio su un possibile picchiaduro che sfruttasse le funzionalità offerte da Kinect.

A quanto pare tutto quanto diventerà realtà, visto che la stessa Namco Bandai ha annunciato quello che viene chiamato almeno per ora Dragon Ball Z for Kinect, in arrivo a ottobre naturalmente in esclusiva per Xbox 360. I giocatori avranno così la possibilità attraverso Kinect di imparare a effettuare oltre cento mosse diverse, inclusa la famosa onda Kamehameha. Il tutto comodamente dal salotto di casa propria.

Dragon Ball Z per Kinect avrà oltre cinquanta personaggi, con uno nuovo di zecca creato appositamente per il gioco: non ci resta che andare tutti quanti ad allenarci, soprattutto con la Fusion Dance.

Via | Shacknews.com

Ti potrebbe interessare
No More Heroes 2: prime scansioni da Famitsu
Action Screenshot

No More Heroes 2: prime scansioni da Famitsu

Sull’ultimo numero di Famitsu sono apparse alcune immagini di No More Heroes 2: Desperate Struggle, gioco d’azione in esclusiva Nintendo Wii.Seguito diretto del primo No More Heroes, anche questo secondo capitolo è curato dai Grasshoper Manufactures e Goichi Suda. Il giocatore prenderà nuovamente il controllo di Travis Touchdown.L’arrivo nei negozi europei è previsto entro metà