Game of Thrones: nuovo trailer sugli elementi RPG

Game of Thrones: nuovo trailer sugli elementi RPG.


In questo nuovo trailer dell’RPG di Game of Thrones, i protagonisti sono proprio gli aspetti prettamente “giocoruolistici”.

Ricordiamo che in questo nuovo titolo dedicato alla fatica letteraria di George R.R. Martin, il giocatore controllerà Mors, membro dei Guardiani della Notte, e Alester, un Prete Rosso in cerca di redenzione. I due muoveranno i loro passi in luoghi che i fan della serie letteraria (e televisiva) sicuramente conosceranno, come la Barriera e Approdo del Re, incontrando personaggi come Cersei, Varys e Jeor Mormont, Lord Comandante dei Guardiani della Notte.

Game of Thrones RPG è un uscitar il 15 maggio 2012 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
Project Gotham Racing: Microsoft rinnova il marchio
Guida Xbox 360

Project Gotham Racing: Microsoft rinnova il marchio

In queste convulse giornate dominate dalle notizie sull’annuncio di PlayStation 4 e sulle indiscrezioni legate alle contromosse che Microsoft dovrebbe prendere di qui a breve con l’ufficializzazione del progetto di “Xbox Next”, i colleghi di Trademarkia hanno deciso di scartabellare tra i faldoni dei marchi registrati negli States per accorgersi, così facendo, che la multinazionale di Redmond ha rinnovato di fresco il marchio di Project Gotham Racing.

[GC 09] The Saboteur filmato e fotografato
Action Pc Ps3

[GC 09] The Saboteur filmato e fotografato

A distanza di tre mesi circa dal rilascio del primo video di gioco di The Saboteur, i ragazzi degli studi Pandemic hanno giustamente deciso di omaggiare il pubblico del GamesCom 09 di Colonia con del nuovo materiale multimediale fresco di stampa.Per chi non conosce il nuovo progetto della casa di sviluppo che ha dato i

Nintendo Go? Bufala
Segnalazioni Varie

Nintendo Go? Bufala

Il presunto nome Nintendo Go, di cui discutevamo qualche giorno fa, si è rivelato falso. Il logo sarebbe in realtà quello di un editor web chiamato Namo, come potete vedere qui. Per quello che vale, il sottoscritto continua a tifare per il nome Revolution.[via Digg]