Tokyo Jungle: i “padroni” della capitale nipponica combattono in video

In una Tokyo devastata, in cui non esiste più nemmeno un uomo, gli animali si scontrano per la sopravvivenza. Questo è Tokyo Jungle

Immaginate uno scenario in cui la razza umana è oramai scomparsa dalla Terra. Le profezie più in voga parlano della “fine del mondo” considerando la nostra estinzione come una conseguenza. Ma se fossero gli animali a rimanere? Non stiamo delirando, bensì stiamo introducendo Tokyo Jungle, titolo in sviluppo presso PlayStation C.A.M.P. e Crispy’s. In apertura trovate un filmato interamente di gioco.

Quale sarà lo scopo? Beh, in una Tokyo divenuta una vera e propria giungla, per l’appunto, a noi toccherà muoversi in due sensi. La modalità Storia ci condurrà a svelare il mistero che si cela dietro all’estinzione del genere umano. Nella modalità Sopravvivenza, invece, non dovremo far altro che, manco a dirlo… sopravvivere. Protagonisti indiscussi, gli animali. L’uscita in Giappone, dove i lettori di Famitsu lo hanno inserito nella loro lista dei trenta titoli più attesi, è prevista per il 7 Giugno su PlayStation 3.

P.S. Quasi ce ne dimenticavamo: ci sono pure i dinosauri!

Ti potrebbe interessare
Metal Gear Solid: raccolta celebrativa di 84 artwork
Action Screenshot

Metal Gear Solid: raccolta celebrativa di 84 artwork

Quest’oggi le nostre retrospettive estive a suon di artwork procedono omaggiando un gioco che ha fatto storia: il leggendario Metal Gear Solid, uscito nel 1998 su PSX.Ammirate Snake, Meryl, Grey Fox, Otacon e tutti gli altri personaggi in questa splendida galleria di ben 84 immagini, fra cui anche diversi bozzetti e sketch di prova. A

Race 07: video e immagini
Guida Pc Screenshot

Race 07: video e immagini

Prime immagini e trailer per Race 07, ennesimo simulatore di guida targato SimBin che prova a correggere tutto quello che non è stato considerato convincente nel prequel Race. Il gioco vanterà le licenze del campionato WTTC di quest’anno e dell’anno scorso, nonché altre categorie come Formula BMW e modelli storici.