Nintendo e Sky collaborano per portare video in 3D su Nintendo 3DS

Nintendo annuncia la collaborazione con Sky per portare su Nintendo 3DS contenuti video di Sky 3D


Nintendo ha recentemente stretto una collaborazione con Sky, il noto servizio di TV satellitare italiano, per portare su Nintendo 3DS alcuni dei migliori video clip del canale Sky 3D.

Questa partnership esordirà dal 28 marzo e durerà un anno, offrendo a tutti i possessori di Nintendo 3DS i contenuti fin’ora disponibili solo per gli abbonati al canale 150 di Sky, l’unico attualmente in grado di fornire film, documentari e partite sportive in 3D.

Da questo mercoledì sarà gia possibile scaricare attraverso il servizio Nintendo Video di 3DS due contenuti esclusivi: il documentario in 3D di Nationl Geographic “Meerkats – le sentinelle del deserto” e una selezione dei momenti salienti del recente incontro di calcio tra Juventus e Inter.

Ti potrebbe interessare
Basara 3 svelato dal teaser site di Capcom. Niente Onimusha
Action

Basara 3 svelato dal teaser site di Capcom. Niente Onimusha

Come un fulmine a ciel sereno, i fan di Onimusha (tra i quali chi vi scrive) che già pregustavano un quinto capitolo della saga, sono rimasti estremamente delusi.Il teaser site di Capcom infatti, ha rivelato che ad aver ragione era la voce meno probabile e che in arrivo ci sarà Basara 3 (da noi conosciuto

Sim City, un po’ meno “sim”
Pc Varie

Sim City, un po’ meno “sim”

Nirmala Shome, neo laureata all’università di Media e comunicazioni di Sidney, è piuttosto indaffarata in un progetto alquanto bizzarro chiamato “Trash this City”, che consiste nel ricostruire una città di Sim City 2000 usando il cartone. Il risultato dei suoi sforzi finirà diritto nella “All of the Above Gallery” di Melbourne, Australia, e ricoprirà il