Shadowrun Returns, svelati significati dettagli sulle classi e le abilità

Gli sviluppatori di HareBrained Schemes rilasciano un intervista in cui vengono riportati nuovi dettagli riguardanti Shadowrun Returns, gioco di ruolo per PC davvero atteso dai fan del genere e soprattutto della serie.

Il titolo purtroppo sta subendo una serie di ritardi a causa della lavorazione, la quale sta davvero impegnando i programmatori in tempistiche di progettazione più lunghe di quelle stimate.

E' proprio il Creative Director Jordan Weisman a riportare una serie di dettagli aggiuntivi riguardanti il sistema di personalizzazione del proprio personaggio in Shadowrun Returns.

Per l'occasione viene abolita qualsiasi genere di classe, in favore di una libertà totale che il giocatore potrà gestire al meglio, uscendo così dai canonici schemi di livellamento e personalizzando così al meglio il proprio alter ego virtuale. Tramite i Karma Point sarà infatti possibile assegnare al personaggio le abilità desiderate, senza incorrere in alcun tipo di limitazione.

Ovviamente viene comunque pensata una "strada" da seguire, dei veri e propri ruoli in grado di definire gli stili di combattimento, seppur anche in questo caso ci troveremo di fronte a una scelta particolarmente libera e soprattutto abbondante di abilità da sbloccare. Gli skill andranno dal potenziamento delle classiche magie di attacco alla manipolazione dei personaggi tramite poteri sovrannaturali.

I più avvezzi al combattimento corpo a corpo potranno contare su moltissime tecniche, in grado di esaltare diverse tipologie di armi ed equipaggiamenti contemporaneamente.

Shadowrun Returns dovrebbe apparire sugli scaffali dei negozi specializzati durante il secondo trimestre del 2013.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: