Sim City 5: ulteriori conferme da un trailer work in progress

Guarda su Gamesblog la versione embrionale del trailer di Sim City 5 in arrivo alla GDC 2012.

Il cosiddetto “pre-vis” di un trailer di Sim City 5 ha fatto capolino su YouTube, dando così ulteriori conferme dell’esistenza di quello che sarà il prossimo capitolo della famosa serie di citysim targata Maxis ed Electronic Arts. Il video contiene alcuni fermi-immagine (usati come una specie di storyboard) senza sonoro di quello che dovrebbe essere il trailer che verrà mostrato in occasione della GDC il 6 marzo, per l’annuncio ufficiale del gioco.

A parte una possibile uscita nel 2013, niente di particolarmente nuovo in realtà, visto che già da tempo si parla di Sim City 5, di recente anche grazie ad alcuni artwork apparsi su Internet pochi giorni fa. Non ci resta a questo punto che aspettare dopodomani, giornata in cui è previsto appunto l’annuncio di EA.

Via | CVG

Ti potrebbe interessare
Fallout: Lanius – il fan film sul cattivone di New Vegas è realtà – immagini e video
Curiosità First Person Shooter Pc

Fallout: Lanius – il fan film sul cattivone di New Vegas è realtà – immagini e video

Fallout: Lanius è un film amatoriale realizzato dai curatori dello studio cinematografico indipendente di Encryption Films per ripercorrere le sanguinarie gesta di Legato Lanius, il crudele comandante delle truppe della Legione di Caesar accampatesi sul versante orientale della Diga di Hoover nella guerra contro la Repubblica della Nuova California narrata nel 2010 dal videogioco Fallout New Vegas.