Steam Box: un prototipo della console Valve in foto?

Guarda su Gamesblog la foto di un possibile prototipo in Valve della console Steam Box.
Guarda su Gamesblog la foto di un possibile prototipo in Valve della console Steam Box.


A distanza di poche ore dal report su Steam Box pubblicato online da The Verge, torniamo a parlare di quella che potrebbe essere la futura console di Valve grazie a una foto pubblicata su Twitter da Greg Coomer, impiegato alla corte di Gabe Newell.

La foto, che vedete qui sopra, ritrae un mini-PC dotato di CPU i7 Quad Core, 8GB di RAM, scheda madre Zotac Z-68 mobo e scheda video NVIDIA mobile: proprio le specifiche vociferate per Steam Box, in grado secondo lo stesso Greg di far girare senza problemi Portal 2. Come dicevamo ieri, il look della nuova console potrebbe non essere quello dell’immagine, considerando anche il fatto che sempre secondo le voci Valve starebbe pensando di lasciare la produzione hardware ai suoi partner occupandosi quindi solo della parte software della piattaforma.

Il mini-PC mostrato in foto ha però tutta l’aria di essere un prototipo, a ulteriore conferma del fatto che qualcosa in direzione console sembra effettivamente bollire nel calderone di Valve. Occhi puntati alla GDC, dal 5 al 9 marzo.

Via | Kotaku

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti