Resident Evil: Operation Raccoon City ha una data d’uscita per PC

La data di pubblicazione di Resident Evil: Operation Raccoon slitta a metà maggio, a circa 2 mesi dalle uscite per Xbox 360 e PlayStation 3


Capcom ha reso noto che la data d’uscita per PC di Resident Evil: Raccoon City è fissata per il 18 maggio in Gran Bretagna, circa due mesi dopo le versioni PlayStation 3 e Xbox 360. La casa non ha fornito spiegazioni particolari relativo al gap temporale che separa le uscite computer e console, ma ha menzionato che il gioco supporterà la modalità 3D Nvidia Vision.

Operation Raccon City — letteralmente “operazione città dei procioni” — è uno spin-off del filone principale di Resident Evil e ci colloca nella dimensione di eventi corrispondenti tra il secondo capitolo della serie e Outbreak.

Se volete dare un’occhiata al gameplay ecco un video dei primi 10 minuti di gioco, pubblicato a fine gennaio, oppure altri due ulteriori video.

Via | Eurogamer

Ti potrebbe interessare
Nintendo: “3DS e PSP2 molto diverse, saranno i giocatori a decidere”
Nintendo 3DS

Nintendo: “3DS e PSP2 molto diverse, saranno i giocatori a decidere”

Satoru Iwata, presidente di Nintendo, ha di fatto aperto la nuova “portable war” rilasciando le prime dichiarazioni riguardo la presentazione di Sony PSP2, concorrente diretta del 3DS. Secondo Iwata i due prodotti sono molto diversi e sta ai giocatori decidere quale sia più giusto comprare:«Stanno cercando di attirare clienti in un modo diverso da noi.

Dante’s Inferno uscirà anche su PSP
Action Brevi Pc

Dante’s Inferno uscirà anche su PSP

L’action game di Electronic Arts liberamente tratto dalla Divina Commedia dal titolo Dante’s Inferno uscirà anche su PSP, secondo quanto ha rivelato la stessa EA in occasione di un evento per la stampa a Londra appena svoltosi.L’arrivo del gioco sulla console portatile Sony è “fissato” insieme a quello su PC, PlayStation 3 e Xbox 360

PlayStation Store: le novità di giovedì 12 giugno
Brevi Ps3 Varie

PlayStation Store: le novità di giovedì 12 giugno

Nell’aggiornamento odierno del PlayStation Store segnaliamo l’atteso demo di Enemy Territory: Quake Wars, già disponibile su Xbox 360 da qualche giorno, e il pacchetto di canzoni “Isle of Wight” per Guitar Hero III: Legends of Rock, contenente Problems (The Sex Pistols), Shoot the Runner (Kasabian) e I Predict a Riot (Kaiser Chiefs).Demo giocabili Enemy Territory: