Wargame: European Escalation - trailer di lancio e nuove immagini di gioco

Wargame: European Escalation si lancia in foto e in video
Wargame: European Escalation si lancia in foto e in video

Le alte sfere di Focus Home Interactive cominciano a schierare le truppe di Wargame: European Escalation per prepararsi all’imminente commercializzazione con le immagini e il video odierni.

Sviluppato dai parigini di Eugen Systems come naturale evoluzione di R.U.S.E., European Escalation illustra i tragici eventi che sarebbero potuti accadere tra il 1975 e il 1985 se l’Unione Sovietica e gli Stati Uniti avessero rotto il patto di non belligeranza siglato durante la Guerra Fredda.

Smessi i panni dello strategico a turni, in questa sua nuova veste il poliedrico motore grafico IRISZOOM amplierà ulteriormente l’estensione dell’area di gioco e ci consentirà di gestire le nostre truppe con una libertà assoluta grazie alla duttilità del sistema di telecamere che, come e più di R.U.S.E., sarà in grado di farci passare in pochi istanti dall’inquadratura ravvicinata delle singole truppe alla visuale tattica dell’intera zona di guerra della grandezza massima di 155 chilometri quadrati.

L’uscita di Wargame: European Escalation è prevista per domani, 23 febbraio, in esclusiva su PC sia nella versione retail che in quella digitale.

Wargame: European Escalation – galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti