Journey e Flower non arriveranno su PlayStation Vita

Thatgamecompany esclude il porting dei suoi due giochi sulla nuova portatile Sony.


Journey e Flower non sono previsti su PlayStation Vita. A dare la notizia è stata la software house thatgamecompany attraverso Twitter.

«Potreste vedere versioni Vita di Flower o Journey solo se a farle fosse Sony. La sola possibilità che noi torniamo su un vecchio gioco è che ci venga in mente qualcosa di nuovo ed emozionante da fare con esso.»

Sony detiene infatti i diritti sui giochi, e se decidesse di sviluppare internamente un porting sarebbe libera di farlo. Journey arriverà su PlayStation 3 entro la primavera 2012.

Ti potrebbe interessare
Again: Eye of Providence torna al TGS 2009
Adventure Varie Video e Trailer

Again: Eye of Providence torna al TGS 2009

Chi si ricorda di Again: Eye of Providence, titolo presentato durante il Tokyo Game Show dello scorso anno? Ebbene, dopo un lungo periodo di silenzio in cui si erano letteralmente perse le tracce del progetto in questione, ora ci giunge notizia che il titolo targato Cing sarà presente all’imminente TGS 2009. Per i meno informati

Tropico 3: le prime immagini
Gestionale Pc Screenshot

Tropico 3: le prime immagini

Kalypso Media ha rilasciato le prime immagini di Tropico 3, terzo capitolo della serie di gestionali sviluppato da Haemimont Games che ci metterà ancora una volta nei panni di El Presidente. Riallacciandosi alla trama dei primi due capitoli, Tropico 3 arriverà nei negozi a fine estate 2009 su PC: nel frattempo dunque godiamoci le prime