Cyberpunk 2077, trailer e dettagli

Chi aspettava il promesso trailer di Cyberpunk 2077 per dare un'occhiata al gioco vero e proprio dovrà aspettare ancora qualche tempo: il filmato, pubblicato come promesso da CD Projekt, contiene infatti alcune scene realizzate in computer-grafica limitandosi quindi a introdurre quella che sarà l'ambientazione del gioco.

Insieme al trailer, il team polacco ha anche fornito alcuni nuovi dettagli sul gioco: ci ritroveremo a muovere i nostri passi in un mondo in cui l'avanzamento tecnologico è andato di pari passo col decadimento della società, sullo sfondo di una Night City in cui le strade sono ormai preda di gang senza freni e megacorporazioni altrettanto pericolose.

Gli impianti per il corpo umano, concepiti inizialmente per servire la società, sono diventati uno dei principali mezzi per scatenare il caos: alle cosiddette Psycho Squad il compito di affrontare chi esagera con le modifiche al proprio organismo, perdendo così il controllo dello stesso e la propria umanità.

La modalità sandbox del gioco aprirà la scena a numerose combinazioni di armi, impianti e altri tipi d'equipaggiamento, mentre la storia ci viene presentata come non lineare e caratterizzata da diversi filoni principali, tratti ovviamente dall'universo del gioco di ruolo Cyberpunk 2020. Nessuna notizia al momento sulla data d'uscita: nello stesso trailer si parla infatti del classico "when it's done", il che sta a significare di non avere fretta.

Segnate anche la data del 5 febbraio, perché a quanto pare le novità in arrivo da CD Projekt non si sono esaurite con questo primo trailer di Cyberpunk 2077.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: