Tomb Raider: in arrivo il controller per Xbox 360 - galleria immagini

Tomb Raider: in arrivo il controller per Xbox 360
Microsoft ha approfittato del CES 2013 di Las Vegas per presentare il nuovo Tomb Raider Limited Edition Wireless Controller per Xbox 360, joypad che omaggia il tanto atteso "reboot" di Tomb Raider. Lo potete ammirare in questa galleria immagini.

Sviluppato con la collaborazione del team di sviluppo Crystal Dynamics, ai quali è affidato il nuovo capitolo delle avventure di Lara Croft, giocatori, il controller presenta un design grafico a tema (con elementi "tattili" in rilievo) e un D-pad personalizzabile con un design a “disco” invece della classica “croce direzionale”, che gli sviluppatori assicurano offrire un miglior controllo. È stato inoltre potenziato il segnale wireless, che ora ha un raggio di circa 9 metri.

Tomb Raider: in arrivo il controller per Xbox 360
Tomb Raider: in arrivo il controller per Xbox 360
Tomb Raider: in arrivo il controller per Xbox 360

Tutte le persone che acquisteranno il Tomb Raider Limited Edition Wireless Controller per Xbox 360 riceveranno un codice per il download di un personaggio giocabile esclusivo per la versione Xbox 360 chiamato Scavenger Archer. Il prezzo (che viene definito "stimato" nel comunicato stampa) sarà di circa 50€.

Tomb Raider uscirà nei negozi dal 5 marzo 2013 per PC, PS3 e Xbox 360. Il gioco sarà disponibile sia in versione normale che Collector's Edition con DLC e gadget vari.

  • shares
  • Mail