QR code per la pagina originale

Death Stranding: Kojima mostra le prime scene di gioco dall’E3 2018

Il nuovo trailer di Death Stranding rivela ulteriori dettagli sulle meccaniche di gioco e sul comparto narrativo del prossimo progetto di Hideo Kojima

,

I Kojima Productions non deludono le attese e colgono al volo l’occasione offertagli dall’E3 2018 per mostrarci le primissime scene di gioco di Death Stranding con un video che, in pieno stile Hideo Kojima, solleva più domande che risposte.

Il filmato presentato durante la conferenza E3 di Sony dal papà della serie di Metal Gear unisce scene di gameplay a spezzoni in cinematica con protagonisti l’attore Norman Reedus, l’attrice e modella Léa Seydoux e la famosa attrice Lindsay Wagner.

Guarda la galleria: Death Stranding: galleria immagini – E3 2018 Death Stranding: nuove informazioni da Hideo Kojima

Le poche certezze dateci dal video riguardano l’adozione, da parte del team capitanato da Kojima, di una visuale in terza persona, di scenari con un’ampia libertà di movimento e di diversi elementi di equipaggiamento modulari con parti intercambiabili.

Nonostante le spettacolari scene di gioco di Death Stranding mostrateci dai Kojima Productions durante la conferenza E3 di Sony, però, la data di uscita del titolo in esclusiva su PlayStation 4 non è stata ancora annunciata. Anche perchè, come ama dire quel simpaticone di Hideo Kojima, “sarà pronto quando sarà pronto”…

Video:Code Vein: trailer di lancio ufficiale su PC, PS4 e Xbox One