Si rivede Spec Ops: The Line - oggi un'immagine, martedì un video di gioco

Spec Ops: The Line - il capitano Martin Walker ritorna in servizio
Spec Ops: The Line - il capitano Martin Walker ritorna in servizio


È passato un anno e mezzo dalle ultime notizie su Spec Ops: The Line (dalla fine dell’E3 2010, ad essere precisi) e i ragazzi di Yager Entertainment decidono di battere un colpo e di far vedere, con l’immagine che trovate in apertura d’articolo e con il video che verrà pubblicato martedì 22 novembre, che lo sviluppo del loro sparatutto in terza persona è proseguito nonostante il lungo black-out mediatico. Ottima notizia.

Ambientato tra i grattacieli in rovina di una Dubai devastata prima da un terremoto e poi dalle implacabili tempeste di sabbia, The Line si sgancia dalla linea narrativa della saga di Spec Ops per metterci nei panni di Martin Walker, un ufficiale delle forze speciali Delta Force mandato sul posto per guidare le azioni di una squadra chiamata a salvare in un modo o nell’altro un colonnello caduto in mano a una pericolosa cellula terroristica: il punto di forza del progetto sta nella non-linearità della trama, un aspetto che ci permetterà di modificare plasticamente le missioni in base alle scelte morali compiute da Walker e agli ordini impartiti ai suoi sottoposti durante la campagna principale.

Fino a ieri, Spec Ops: The Line era dato in uscita su PC, X360 e PS3 per la fine di quest’anno. L’entità del ritardo nella commercializzazione, con tutta probabilità, ci verrà comunicata martedì prossimo con il video di gioco promessoci dagli Yager.

Spec Ops: The Line – galleria immagini

Spec Ops: The Line - galleria immagini
Spec Ops: The Line - galleria immagini
Spec Ops: The Line - galleria immagini
Spec Ops: The Line - galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti