PSN offline per manutenzione il 17 gennaio

Che sia o meno in ragione dell'ultimo aggiornamento correttivo del PlayStation Store portato a termine nelle scorse ore per velocizzarne il caricamento delle pagine, fatto sta che Sony ha deciso di concedersi un nuovo stop del PSN.

La manutenzione, comunque, sarà "ordinaria" e inizierà approssimativamente alle 17:00 (ora italiana) di giovedì 17 gennaio per poi giungere a conclusione verso le ore 5:00 di venerdì 18. Come in passato, anche stavolta durante tutto il "processo manutentivo" non sarà possibile gestire o registrare un account PSN, sottoscrivere un abbonamento PS Plus, entrare in PlayStation Home e accedere al PlayStation Store su PS3, PSP, PC e PS Vita.

Dalle pagine del PlayStation Blog ufficiale ci viene inoltre spiegato che il PlayStation Store e l’Account Management non saranno disponibili nel corso della manutenzione ma potremo comunque disporre delle funzioni multiplayer dei giochi e delle applicazioni in cui abbiamo effettuato l'accesso (o lo faremo tra il 16 e il pomeriggio del 17) sul PlayStation Network prima dell’inizio del periodo d’intervento. I trofei che verranno sbloccati offline nel periodo di manutenzione potranno essere “integrati” al proprio profilo in rete non appena il servizio sarà stato ripristinato mediante il consueto processo di sincronizzazione.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: