Grand Theft Auto V: Take-Two non svela la data di uscita


Grand Theft Auto V non ha ancora una data di uscita ufficiale. Molti pensavano che il mistero potesse venire svelato in occasione del resoconto finanziario di Take-Two tenutosi nelle scorse ore, ma così non è stato.

Il CEO Strauss Zelnick si è limitato a ribadire le potenzialità della saga e assicurare che Rockstar Games sta creando un gioco che soprasserà le aspettative di tutti i fan.

In attesa di comunicazioni ufficiali non ci resta dunque che aggrapparci alle previsioni degli analisti, che vorrebbero GTA V in uscita a giugno 2012.

via | Take-Two

Ti potrebbe interessare
Dragon Age diventa un anime
Curiosità Pc RPG

Dragon Age diventa un anime

Gli amanti di Dragon Age saranno lieti di sapere che il loro gioco di ruolo preferito diventerà presto anche un anime, vale a dire un cartone animato in stile giapponese. Lo hanno annunciato il team di sviluppo del gioco, BioWare, più FUNimation, casa che produrrà il lungometraggio animato che arriverà direttamente nelle case durante il

Test Drive High Life: nuove indiscrezioni sul seguito di Unlimited
Guida Online Opinioni

Test Drive High Life: nuove indiscrezioni sul seguito di Unlimited

I redattori del sito Superannuation, dopo aver “scoperto” lo sviluppo di un rifacimento su Nintendo Wii del glorioso GoldenEye 007 e di un nuovo capitolo multipiattaforma della saga di Ghost Recon, quest’oggi riferiscono di aver trovato le prove dello sviluppo di Test Drive Unlimited 2.Ad avvalorare le loro tesi, oltre che gli artwork anonimamente pubblicati