Trials Evolution: Gold Edition arriva su PC a marzo - immagini e video di lancio

Trials Evolution: Gold Edition - galleria immagini

Nell'informarci che la saga di Trials ha da poco raggiunto e superato il traguardo delle 4 milioni di copie vendute complessivamente, le alte sfere di Ubisoft approfittano dell'occasione per comunicarci che Trials Evolution: Gold Edition arriverà su PC tra poco più di due mesi e, nel farlo, porterà con sé una ricca serie di contenuti.

All'interno di questa edizione speciale troveranno spazio, infatti, tutte le espansioni pubblicate sino ad oggi per Trials Evolution (ivi compreso l'ultimo "Riders of Doom") più tutti i tracciati di Trials HD ricreati con il motore grafico dell'ultima creatura motoristico-piattaformosa degli studi finlandesi di RedLynx.

Trials Evolution: Gold Edition - galleria immagini

Oltre ai livelli di HD, anche quelli di Evolution, dato il salto di piattaforma, potranno godere di un lieve ma gradito miglioramento al comparto tecnico, dalla definizione delle texture alla profondità di campo. Per quanto riguarda l'editor, invece, le uniche aggiunte all'edizione "liscia" di Evolution saranno quelle rappresentate dalla comodità dovuta al binomio mouse-tastiera e, per quanto riguarda i contenuti, dalle rampe, dagli oggetti di scena e dagli elementi legati ai livelli apocalittici di Riders of Doom. Come su Xbox 360, anche su PC i tracciati custom realizzati dagli utenti più creativi potranno essere scaricati in maniera del tutto gratuita dal Track Central, il "negozio virtuale" che tante gioie ha donato ai giocatori verdecrociati di Evolution.

Prima di chiudere e di lasciarvi al restante materiale multimediale odierno, perciò, fissiamo al 22 marzo prossimo la data di commercializzazione ufficiale di Trials Evolution: Gold Edition in esclusiva su PC.

  • shares
  • Mail