Seth Killian: “il Gem System di Street Fighter X Tekken non sbilancerà il gioco”

Seth Killian parla del Gem System di Street Fighter X Tekken.


Secondo quanto dichiarato da Seth Killian di Capcom, il Gem System di Street Fighter X Tekken non sbilancerà il gioco, ma servirà a offrire ai principianti la possibilità di combattere a testa alta con giocatori più forti ed esperti.

In una recente intervista rilasciata a Gamasutra Seth ha dichiarato: “Non credo che ci sia una combinazione di gemme capace di permettere a un giocatore scarso di battere qualcuno molto più forte, ma le gemme possono aprire diverse possibilità”.

Secondo Seth questo sistema permetterebbe di esaltare i propri punti di forza e limare le proprie debolezze. Il portavoce di Capcom ha però ammesso che la presentazione del sistema ha lasciato molte domande senza risposta, ma assicura che il tutto verrà opportunamente bilanciato anche per i tornei.

Ti potrebbe interessare
Kevin Shortt: “Far Cry 3 sembra davvero eccitante!”
First Person Shooter Pc Ps3

Kevin Shortt: “Far Cry 3 sembra davvero eccitante!”

Parlando con i ragazzi di Official PlayStation Magazine, lo sceneggiatore Ubisoft Kevin Shortt ha rilasciato una dichiarazione entusiastica nei confronti di Far Cry 3.Nonostante Shortt non sia coinvolto nella lavorazione del titolo, lo scrittore ha affermato di conoscere il team di sviluppo e che ciò che ha visto fino a questo momento “è davvero esaltante“.Far

Le ragazze dell’E3 al capolinea?
Segnalazioni Varie

Le ragazze dell’E3 al capolinea?

Il fenomeno delle famosissime attendenti degli stand dell’E3, sembra arrivato alla sua storica fine. Quest’anno l’E3 sarà più sobrio: gli organizzatori hanno infatti deciso di mettere un freno a questa decadente pratica, bandendo completamente costumini sexy e ragazze poco vestite.In passato delle cosiddette “booth babes”, avevo scritto:Un giorno saremo abbastanza maturi da non avere più