Rayman Origins: nuovo trailer

Platform e melanzane: binomio possibile da quando Rayman calca la scena del videoludo, con Michel Ancel vero pioniere in tal senso. L’ultimo capitolo della serie ha destato l’attenzione di molti; quel Rayman Origins con cui Ubisoft intende riportare in auge un brand tanto amato quanto accantonato – sopravvissuto, per certi aspetti, solo grazie ai conigli.

Platform e melanzane: binomio possibile da quando Rayman calca la scena del videoludo, con Michel Ancel vero pioniere in tal senso. L’ultimo capitolo della serie ha destato l’attenzione di molti; quel Rayman Origins con cui Ubisoft intende riportare in auge un brand tanto amato quanto accantonato – sopravvissuto, per certi aspetti, solo grazie ai conigli. In apertura trovate l’ultimo trailer.

L’incalzante brano di sottofondo ha il merito/demerito di entrare nelle orecchie e restarci, mentre per il resto si tratta di ordinaria amministrazione. E non lo diciamo certo in senso negativo, visto che qui da noi di platform 2D non siamo mai sazi. L’uscita di Rayman Origins è fissata per il 15 Novembre su PlayStation 3, Xbox 360, Wii e (quando uscirà) PlayStation Vita.

Ti potrebbe interessare
Lite-On al lavoro sui lettori Blu-Ray per Xbox 360?
Xbox 360

Lite-On al lavoro sui lettori Blu-Ray per Xbox 360?

Blu-Ray sì, anzi Blu-Ray no: nonostante il dubbio che possa trattarsi di un nuovo Pesce d’Aprile di Microsoft o chi per essa, riportiamo l’ennesima puntata di quella che è ormai diventata una vera e propria telenovela legata al lettore Blu-Ray per Xbox 360.Ad offrircela è il sito web Digitimes.com, secondo il quale il produttore hardware