Ninja Gaiden Sigma 2 Plus: svelata la data d'uscita - immagini e video di lancio

Ninja Gaiden Sigma 2 Plus: galleria immagini

A un mese esatto dall'annuncio di Ninja Gaiden Sigma 2 Plus, i ragazzi del team di sviluppo interno di Tecmo Koei incaricato di occuparsi di questo rifacimento per PS Vita di Ninja Gaiden Sigma 2 riguadagnano le nostre pagine per fissare sul calendario la data d'uscita occidentale bagnandola con un video di lancio, con delle immagini di gioco e, tanto per gradire, con dei render sulle armi e sui personaggi principali.

In questa sua nuova forma, il titolo potrà contare su un sistema di combattimento rivisto e corretto in funzione dei sensori, degli accelerometri e dei comandi touch garantiti dal gioiellino portatile di casa Sony, ma non solo. Oltre a questo, infatti, ci sarà spazio per una doppia modalità inedita riallacciata alla campagna principale.

Ninja Gaiden Sigma 2 Plus: galleria immagini

La prima di queste, Ninja Race, introdurrà un pizzico di gameplay arcade attraverso delle corse disputate dai vari guerrieri che imperlano la galassia dell'avventura in singolo. Decisamente più "seria" è invece la seconda modalità relativa alle Tag Missions, dei mini-episodi interconnessi all'avventura di Ryu all'interno dei quali sarà possibile controllare alternativamente due ninja mediante la semplice pressione di un tasto. Le eroie di questa modalità, naturalmente, saranno Rachel, Ayane e Momiji, ognuna dotata della propria tecnica di combattimento e di costumi alternativi introdotti per l'occasione dai ragazzi di Tecmo Koei.

Dopo aver creato un po' di suspance, nel chiudere il pezzo sveliamo l'arcano della data d'uscita occidentale di Ninja Gaiden Sigma 2 Plus informando gli interessati che il gioco sarà disponibile a partire dal 1° marzo in esclusiva su PS Vita.

  • shares
  • Mail