Sonic Generations: filmato sui boss di fine livello

Il porcospino blu ci presenta i suoi più acerrimi nemici

Chiunque abbia giocato a un qualsiasi Sonic ha certamente odiato almeno un po’ gli ostici boss di fine livello, soprattutto nell’era 16-bit quando i giochi erano fatti di un’altra pasta. Questo filmato pubblicato da Sega omaggia proprio i famigerati cattivoni che ci ritroveremo ad affrontare nel prossimo Sonic Generations.

Ricordiamo che Sonic Generations mescolerà presente e passato grazie a “tunnel temporali” che riportano indietro nella storia il porcospino blu e i suoi amici. A causa di tutto ciò avverrano continui sbalzi spazio-temporali dove Sonic incontrerà se stesso così come appariva nel 1991 (e anche lui sarà un personaggio controllabile).

Sonic Generations: il gioco arriverà il prossimo 4 novembre in Europa. La versione Nintendo 3DS è affidata a uno sviluppatore diverso (Dimps) rispetto a quelle per PC, PS3 e X360 (Sonic Team).

Ti potrebbe interessare
FIFA 13: è ufficiale, niente Camp Nou
Curiosità Pc Ps3

FIFA 13: è ufficiale, niente Camp Nou

Ebbene si, tra gli stadi ufficiali di FIFA 13 non ci sarà il Camp Nou: la notizia, un vero e proprio fulmine a ciel sereno considerando che il Barcellona è la squadra in cui milita il testimonial d’eccezione Lionel Messi, ci giunge direttamente dalle frasi scritte dal community manager Romily Broad sulle pagine del suo portale Facebook.

Mortal Kombat: Raiden in un video di sequenze giocate
Picchiaduro Ps3 Video e Trailer

Mortal Kombat: Raiden in un video di sequenze giocate

In questo nuovo video italiano per Mortal Kombat vengono mostrate numerose sequenze di combattimento con protagonista Raiden, Dio del fulmine che ci accompagna sin dalla prima versione del gioco, uscita nel lontano 1992.Da sempre uno fra i personaggi preferiti dai giocatori (la sua voce e i suoi strani versi erano uno spasso nel titolo originale),

Splatterhouse: trailer E3 2010
Action Ps3 Video e Trailer

Splatterhouse: trailer E3 2010

Il sanguinolento Splatterhouse torna con il trailer confezionato ad hoc per l’imminente E3 2010. Ricordiamo che questo gioco è il rifacimento next-gen dell’omonimo classico arcade anni 80 (indimenticabile). Splatterhouse uscirà su PS3 ed X360. La data verrà annunciata proprio durante l’E3. Il filmato dopo la pausa.

Fallout 3 aggiornato alla versione 1.5
Contenuti Aggiuntivi Pc Ps3

Fallout 3 aggiornato alla versione 1.5

Fallout 3 è stato aggiornato alla versione 1.5 da Bethesda. La patch sistema alcuni difetti ma soprattutto apre la strada per la prossima espansione, Broken Steel.Tra i vari errori risolti possiamo trovare alcuni crash inattesi, problemi con i seguaci e anche al sistema VATS. Poche le correzioni comunque.L’aggiornamento partirà automaticamente avviando il gioco solo su