Dead Space 3: svelata in video l'armatura N7 di Mass Effect 3

Electronic Arts svela con un video l'armatura N7 di Dead Space 3 esclusiva per gli utenti che hanno giocato a Mass Effect 3
Electronic Arts svela con un video l'armatura N7 di Dead Space 3 esclusiva per gli utenti che hanno giocato a Mass Effect 3

Electronic Arts in attesa dell’uscita di Dead Space 3 ha svelato il regalo in serbo ai futuri acquirenti del gioco che hanno giocato il terzo capitolo della trilogia Mass Effect di BioWare.

I giocatori che hanno acquistato Mass Effect 3 preservando su console o computer uno dei salvataggi di gioco, potranno sbloccare gratuitamente l’armatura N7 del comandante Shepard. Come potete vedere dal video allegato al post, infatti, entrambe le versioni PC, PS3 e Xbox 360 vanteranno di questo contenuto aggiuntivo esclusivo.

Continua dopo la pausa.

Ricordiamo che questo terzo episodio della serie Dead Space ideata dai ragazzi dello studio Visceral Games adotterà per la prima volta meccaniche di gioco cooperative. Sempre nei panni di Isaac Clarke, il giocatore dovrà questa volta esplorare il misterioso pianeta ghiacciato Tau Volantis, indicato dagli scienziati come luogo di origine della civiltà aliena che ha ideato il misterioso Marchio.

Dead Space 3 è atteso per l’8 febbraio su PC, Ps3 e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti