I Am Alive torna in vita con un trailer

Ubisoft pubblica un nuovo video dedicato ad I Am Alive, comunicando anche una possibile finestra d’uscita: leggi tutto su Gamesblog.

Alla fine, quello che non ti aspetti: dopo tante notizie non ufficiali su I Am Alive, il gioco Ubisoft torna ufficialmente in vita con un nuovo trailer diffuso dal publisher francese, per l’appunto dedicato al ritorno sulla scena di un titolo dato più volte per spacciato in varie forme in passato.

Ma c’è di più, visto che Ubisoft ha anche annunciato che il gioco arriverà su Xbox LIVE Arcade e PlayStation Network entro il prossimo inverno, fornendoci così finalmente un periodo all’interno del quale I Am Alive potrebbe arrivare sul mercato. Da prendere comunque con le molle, visti i trascorsi burrascosi di questo titolo, ma è sicuramente già qualcosa.

Via | Kotaku

Ti potrebbe interessare
L’orrore: Pimp my Ride
Guida Segnalazioni Xbox 360

L’orrore: Pimp my Ride

Avete presente quel programmaccio che fanno su Mtv? Ecco. Sapete che esiste una trasposizione per PSP, Ps2 e Xbox 360? La descrizione del gioco è troppo bella e mi rifiuto di tradurla perché ne perderebbe (sarei comunque in grossa difficoltà – cos’è un hooptie?): Enter Pimp City—where bling is king and style is everything in