Gears of War 3: unboxing video della Epic Edition

Gears of War 3 Epic Edition aperta in video: guarda il filmato su Gamesblog.

Sognate di fare vostra una bella Epic Edition di Gears of War 3 quando il gioco uscirà il prossimo 20 settembre, ma avete giustamente timore di spendere in un colpo solo i circa 130€ necessari per portarsela a casa? Siete solo curiosi di vedere cosa questa meravigliosa edizione contiene? Il video qui sopra allora è quello che fa per voi.

Tale jspeerbr ha infatti inserito su YouTube un filmato di unboxing della della Epic Edition di Gears of War 3, che ricordiamo conterrà i seguenti elementi: replica 1:1 di una speciale medaglia conferita a Adam Fenix (il padre di Marcus) nel corso delle sue ricerche sul Martello dell’Alba, un codice per sbloccare il personaggio di Adam Fenix nelle partite in multiplayer, una bandiera di stoffa con il simbolo della Coalizione dei Governi organizzati, vari documenti sulle ricerche sul Martello dell’Alba, sulla famiglia Fenix e il testamento personale di Adam, una statua replica di Marcus Fenix alta 28.4 cm e dal peso di 1.7 kg, un libro di 96 pagine contenente artwork, concept, interviste e tanti retroscena sul mondo di Gears of War più una raccolta di skin personalizzabili per le partite in multiplayer.

Gears of War 3 arriverà come già detto tra circa una settimana, in esclusiva su Xbox 360.

Via | Gamekyo

Ti potrebbe interessare
Doom su Xbox Live
First Person Shooter Pc Xbox 360

Doom su Xbox Live

Come alcuni già sapranno Doom Live è da ieri disponibile sul Marketplace, al costo di 800 microsoft points (convertendo da punti a denaro non-divertente sono circa 9.30€). Da compratore impulsivo quale sono, l’ho ovviamente già scaricato e acquistato. Ho giocato il gioco all’epoca, e tempo fa me lo sono ripassato con ZDoom. Ricordiamolo: possedendo il