God Eater 2 si mostra in tre nuovi video di gioco

Namco Bandai ci mostra God Eater 2 in azione con un traielr e due filmati di gioco

Il materiale relativo a God Eater 2, seguito ufficiale per PS Vita e PSP del capitolo originale uscito alcuni anni fa sulla prima portatile Sony, inizia a essere più sostanzioso in questi giorni grazie tre nuovi video pubblicati di recente da Namco Bandai.

Dopo la corposa dose di immagini di gioco degli scorsi giorni inerenti i nuovi personaggi e le nuove ambientazioni di gioco, God Eater 2 si mostra finalmente in azione con tre filmati abbastanza esaustivi sul contenuto offerto dal prodotto finale. Il primo video allegato al post offre la versione estesa del trailer trasmesso in occasione del Tokyo Game Show 2012 e fornisce un assaggio della trama del gioco.

Continua dopo la pausa.

Per chi non lo sapesse, God Eater 2 è un RPG in stile Monster Hunter e narrerà le vicende di nuovi giovani cacciatori di mostri alle prese con una misteriosa epidemia, denominata Red Rain, che sta sterminando alcuni sopravvissuti di diversi territori. I restanti due filmati di gioco ci mostrano una serie di combattimenti dove viene dimostrato l’utilizzo della nuova arma Charge Spear.

Lascinadovi ai video, ricordiamo che God Eater 2 sarà disponibile per PS Vita e PSP entro il 2013 in Giappone. Non è ancora chiaro però quando il gioco approderà nei territori occidentali.

via | AGB

Ti potrebbe interessare
Operation Flashpoint: Dragon Rising – nuovo video sui velivoli utilizzabili
First Person Shooter Pc Ps3

Operation Flashpoint: Dragon Rising – nuovo video sui velivoli utilizzabili

Assieme all’incredibile realizzazione della componente tattico-simulativa, l’esperienza videoludica della serie di Operation Flashpoint trova completamento nella variegata scelta di velivoli utilizzabili liberamente sul campo di battaglia, ed è esattamente ciò che i ragazzi di Codemasters vogliono ricordarci quest’oggi attraverso il nuovo trailer riguardante Dragon Rising.Pur riprodotti fedelmente nella foggia, nella capienza massima e nella potenza

Halo 2 e Shadowrun su Xp
First Person Shooter Pc Segnalazioni

Halo 2 e Shadowrun su Xp

Tempo fa si era parlato di Falling Leaf, una piccola software house il cui scopo è riuscire a rendere Directx10 compatibile con Xp con una serie di librerie specifiche per questo sistema operativo. Per il momento vola basso, comunque. Chi acquisterà Halo 2 o Shadowrun tramite Amazon dal loro sito riceverà una versione delle loro