QR code per la pagina originale

Blizzard: sei uscite entro il 2014

StarCraft 2, Diablo III e World of Warcraft: Blizzard ha sei uscite in programma entro il 2014. Leggi le parole del COO Thomas Tippl.

,


L’attesa che si cela dietro a ogni titolo Blizzard è diventata ormai parte integrante dell’industria videoludica. E visti i progetti attualmente in corso presso il team di sviluppo, è possibile moltiplicare tale attesa per n volte, dove n è in questo caso uguale a sei. Dal COO di Activision Blizzard, Thomas Tippl, ci arriva infatti la notizia secondo la quale Blizzard ha in programma la pubblicazione di sei progetti entro il 2014, descrivendo per nostra fortuna anche di cosa si tratti.

Dalla Citi 2011 Technology Conference, Tippl ha annunciato che i sei progetti includeranno i due episodi rimanenti di StarCraft 2, Diablo III e ben due espansioni per World of Warcraft, a dimostrazione che i piani di Blizzard per il gioco di ruolo online sono ancora ben lontani dall’essere finiti.

Chissà se a questo punto anche la più volte citata versione console di Diablo III sarà inclusa all’interno delle sei uscite, o ci sarà nel caso ancora da aspettare per vedere il gioco varcare i confini del PC. Trattandosi di date d’uscita comunque, con Blizzard non c’è mai nulla di veramente certo.

Via | Shacknews.com

Video:The Technomancer | nuovo video di gioco | Sopravvivere su Marte