Battlefield 3: teaser della missione single-player “Operation Guillotine”

Il video completo arriverà solo tra una settimana

Con questo teaser, EA DICE ci anticipa il video completo che ci mostrerà la missione single-player Operation Guillotine di Battlefield 3, dove sarà possibile apprezzare combattimenti in notturna.

«Guardate l’U.S. Marine Sergente Blackburn entrare nella città di Tehran nell’Operazione Guillotine, un’operazione congiunta tra i membri chiave della leadership PLR. Queste sequenze di gioco sono tratte dalla campagna single player di Battlefield 3»

Il video completo arriverà il prossimo venerdì 16 settembre. L’uscita di Battlefield 3 è attesa per il 25 ottobre su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Ti potrebbe interessare
Street Fighter II compie 20 anni
Picchiaduro

Street Fighter II compie 20 anni

Venti anni fa, Street Fighter II faceva la sua comparsa in versione arcade, cambiando probabilmente per sempre il genere dei picchiaduro e rilanciando così una delle serie più longeve e amate di Capcom, che nel corso degli anni ha saputo fare di Street Fighter un marchio che andasse ben oltre il mondo dei videogiochi, tra

Iniziano i saldi su Xbox LIVE
Contenuti Aggiuntivi Downloads Segnalazioni

Iniziano i saldi su Xbox LIVE

Su Xbox LIVE sono ufficialmente iniziati i saldi. Da oggi al 4 Aprile, infatti, la promozione Extreme Shopping farà calare il prezzo di diversi giochi, DLC e oggetti per gli Avatar. Fra le offerte segnaliamo Alien Breed episodio 1 ed episodio 2, Monkey Island 2, Defense Grid, Darwinia+, Doom 2 e Crazy Taxi, che verranno