Hitman HD Trilogy: disponibile il trailer di lancio

IO Interactive e Square Enix festeggiano l'imminente arrivo di Hitman HD Trilogy con il traielr di lancio
IO Interactive e Square Enix festeggiano l'imminente arrivo di Hitman HD Trilogy con il traielr di lancio

Dopo l’uscita di Hitman Absolution, avvenuta ormai 2 mesi fa, Square Enix e IO Interactive tornano a parlarci dell’Agente 47 pubblicando il trailer di lancio relativo a Hitman HD Trilogy, la trilogia in alta definizione dei capitoli della serie usciti tra il 2002 e il 2006.

Questa collezione commemorativa del franchise permette di rivivere i 40 livelli di gioco dei titoli Hitman 2: Silent Assassin, Hitman: Contracts e Hitman: Blood Money rimasterizzati completamente in HD. Per chi non lo sapesse, i tre titoli sono usciti in passato per piattaforme PC, PlayStation 2 e Xbox, con la comparsa di alcuni di essi anche su Game Cube e Xbox 360.

Continua dopo la pausa.

Tra i contenuti esclusivi è possibile usufruire del supporto ai trofei e agli obiettivi, oltre all’artbook in edizione limitata comprensivo delle reinterpretazioni dei momenti più famosi della serie da parte di diversi artisti. Inoltre, gli acquirenti di Hitman HD Trilogy saranno omaggiati della modalità a singolo giocatore Hitman: Sniper Challenge, una sorta di spin-off pubblicato da Square Enix in occasione del lancio di Hitman Absolution.

Hitman HD Trilogy sarà dipsonibile dal 1° febbraio per PlayStation 3 e Xbox 360. A voi il video.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti