Crysis 3: disponibile la video guida della beta multigiocatore

L'apertura della beta multigiocatore di Crysis 3 è attesa per domani e il team Crytek ci offre oggi una guida per affrontare al meglio le scorribande online contro gli utenti di tutto il mondo. La Oper Beta di Crysis 3 permetterà di testare il codice online del gioco mediante due modalità multiplayer: Hunter Mode e Crash Site Mode. Il totale massimo di giocatori per partita sarà di 12 su console e 16 su PC.

La prima modalità, Hunter, metterà due giocatori nei panni di cacciatori contro 10 utenti (14 per la versione PC) in diverse sfide suddivise per match. I due cacciatori potranno giocare in modalità invisibile ed avranno il compito di annientare gli avversari.

Continua dopo la pausa.

La modalità Crash Site offrirà invece la possibilità di dare vita a sfide tra due squadre da 6 giocatori su console e 8 su PC. L'obiettivo di entrambe sarà quello di conquistare e successivamente difendere diversi territori della mappa di gioco, totalizzando punti ad ogni uccisione di nemici. Non vogliamo però rubarvi altro tempo, dal momento che la video guida proposta dai ragazzi di Crytek è sicuramente più esaustiva delle nostre parole.

Prima di lasciarvi, ricordiamo solamente che oltre alla beta di domani Crysis 3 sarà disponibile in versione competa dal 22 Febbraio su PC, PS3 e Xbox 360.

via | AGB

  • shares
  • Mail