Call of Duty: Black Ops II - i contenuti del DLC Revolution in un nuovo trailer

Disponibile in esclusiva temporanea su Xbox Live da oggi 29 gennaio, il primo DLC di Call of Duty: Black Ops II, Revolution, si mostra in un trailer di lancio che ci mostra in modo esaustivo tutti i contenuti offerti dal pacchetto.

Se ancora non avete effettuato l'acquisto di questo contenuto aggiuntivo, o state aspettando la data di uscita ufficiale per le versioni PS3, PC e Wii U, Activision e Treyarch ci permettono ora di dare uno sguardo alle nuove mappe e alle inedite modalità di gioco che andranno ad aumentare il divertimento offerto Call of Duty: Black Ops II.

Continua dopo la pausa.

La panoramica video mostra infatti le quattro nuove mappe multigiocatore che saranno disponibili per le scorribande online, ossia Mirage, Downhill, Hydro e Grind. Quest'ultima ambientata in uno skate park e mostrata anche in un recente video di gioco.

Per quanto riguarda gli altri contenuti aggiuntivi, segnaliamo la presenza della mappa esclusiva Die Rise per la modalità Zombi, oltre alla possibilità di vestire per la prima volta i panni di un non-morto nel Turned Mode. Per gli amanti delle armi digitali, sarà invece disponibile il fucile mitragliatore multifunzione SMG Peacekeeper.

  • shares
  • Mail