QR code per la pagina originale

[GamesCom 2011] PES 2012: prima demo in arrivo la prossima settimana

La demo di PES 2012 è più vicina di quanto potessimo aspettarci: leggi i dettagli della sua pubblicazione su Gamesblog.

,


Con una mossa che ha sicuramente fatto piacere a tutti i fan di PES 2012, da quel di Colonia Konami ha annunciato che la prossima settimana verrà pubblicata la prima demo della simulazione calcistica realizzata dall’azienda nipponica, che dunque offrirà un primissimo assaggio a tutti quanti noi addirittura prima della fine di agosto, visto che si parla dei sette giorni che vanno dal 22 al 28 agosto per la pubblicazione della demo.

Non a caso però l’abbiamo chiamata “prima demo”, visto che con l’avvicinarsi delle versioni principali del gioco PES 2012 tornerà a mostrarsi attraverso una seconda e ultima demo, nella quale saranno forse inserite le modifiche dell’ultimo momento frutto del feedback dei giocatori che hanno provato la prima versione di prova. A ogni modo come dicevamo, la prossima settimana avremo già modo di toccare con mano PES 2012: i dettagli della prima demo saranno pubblicati proprio lunedì prossimo.

Ricordiamo che la data d’uscita di PES 2012 è stata ufficialmente fissata per il 29 settembre per le versioni principali PC, PlayStation 3 e Xbox 360, mentre l’arrivo delle versioni PSP, PlayStation 2 e Wii verrà comunicato in un secondo momento.

Via | WENB

Video:FIFA 15 Demo Gameplay (Xbox One): Chelsea vs FC Barcelona (Snow Conditions)