[Gamescom 2011] Sonic Generation: i “due Sonic” a confronto nel nuovo video

Il riccio blu è più che mai in forma anche nel nuovo video proveniente dal Gamescom

E’ un Sonic in gran spolvero quello visto in Germania in queste ore. Sonic Generations, ultimo capitolo della ventennale saga, promette fuoco e fiamme proprio in occasione dell’anniversario della serie. Dopo le ottime “prove generali” con Sonic Colours, SEGA continua dunque a battere il ferro finché è caldo, conservando una struttura che a molti sembra essere gradita.

Anche noi, dobbiamo ammetterlo, stiamo dalla parte di coloro che si dicono più che soddisfatti di questa soluzione. Se nel Colours l’accostamento di vecchio e nuovo è stato tutt’al più un esperimento, nel Generations rappresenterà la colonna portante dell’intero progetto. Ed il video che vi riportiamo in apertura, allo stato attuale, non fa che confermare le promettenti impressioni avute sino ad ora. Non ci resta che attendere l’uscita del gioco, prevista per il 22 novembre su 3DS, Xbox 360 e PlayStation 3.

Ti potrebbe interessare
correzioni@blogo.it – segnalateci refusi e imprecisioni nei post!
Brevi

correzioni@blogo.it – segnalateci refusi e imprecisioni nei post!

Gentili lettori,Da oggi è attivo un account di posta elettronica dedicato alle correzioni dei post su tutto il network Blogo. Interagire con gli utenti per noi è molto importante e siamo consapevoli che le vostre segnalazioni ci aiuteranno a migliorare la qualità dei blog: riconosciamo di esser preda di sviste e svarioni spesso imperdonabili.Di conseguenza, se

Psychonauts: Tim Schafer è pronto per il seguito
Action Curiosità

Psychonauts: Tim Schafer è pronto per il seguito

Tim Schafer, grandissimo designer responsabile di titoli come Brutal Legend e Grim Fandango, ha dichiarato di voler realizzare il seguito del fantastico Psychonauts.A questo punto mancano solo un publisher e tanti, tantissimi soldi. Rispondendo alla domanda diretta relativa al seguito di Psychonauts, postagli dai ragazzi della rivista PSM3, Shafer ha risposto “Sono pronto per farlo.

Gears of War: il film verrà pesantemente ridimensionato?
Action Curiosità Varie

Gears of War: il film verrà pesantemente ridimensionato?

Il film di Gears of War rischia grosso: secondo quanto riportato da L.A Times il regista Len Wiseman (Live Free or Die Hard e Underworld) sarebbe in procinto di abbandonare il progetto per andare a dirigere il thriller “Nocturne”, e lo studio di produzione starebbe tagliando ingenti fondi dal budget.Sembra infatti che i 100 milioni