Counter-Strike: Global Offensive – trailer di debutto (tarocco?)

Primo filmato per l’attesissimo nuovo capitolo dello sparatutto targato Valve

Aggiornamento: dai commenti ci segnalano che questo trailer è lo stesso utilizzato più di due anni fa per CS Online, riciclato per l’occasione e dotato di un nuovo logo. Rimane da capire se si tratta di una cosa ufficiale o – come a logica sembra praticamente certo – una “simpatica” presa in giro di qualche buontempone.

Articolo originale:

A meno di un giorno dall’annuncio ufficiale, Counter-Strike Global Offensive si mostra al pubblico con questo primo trailer.

Come anticipato, il motore grafico è una versione aggiornata del Source, e pur garantendo una qualità decisamente superiore a quella vista nei capitoli precedenti non ci pare minimamente all’altezza delle produzioni più attuali. In ogni caso quello che ha sempre contraddistinto Counter-Strike è la giocabilità, la bontà delle mappe e il bilanciamento delle meccaniche, che avremo modo di giudicare più avanti.

Non dimenticate di dare un’occhiata ai numerosi dettagli di Counter-Strike: Global Offensive che abbiamo riportato nelle scorse ore. Il gioco arriverà a inizio 2012 su PC, Xbox 360, e PlayStation 3.

Ti potrebbe interessare
Il prossimo Wii channel? Nintendo Power!
Brevi

Il prossimo Wii channel? Nintendo Power!

In una recente intervista con MTV, Reggie Fils-Aime lascia intuire che il prossimo Wii Channel potrebbe essere Nintendo Power: “Abbiamo un archivio sconfinato di vecchi titoli Nintendo Power che potremmo presentare ai nostri utenti.” Sia ben chiaro, non si tratta di una conferma né si sa altro di concreto su un eventuale progetto di questo