Tribes: Ascend – 20 minuti di gioco dal QuakeCon 2011

Il nuovo Tribes si mostra con un lungo filmato di sequenze giocate

Direttamente dalla QuakeCon 2011 ecco arrivare un filmato con ben 20 minuti di gioco per Tribes: Ascend, il nuovo capitolo della fantastica saga FPS/MMO affidato a Hi-Rez Studios.

Ricordiamo che i capitoli originali della serie Tribes, sviluppata dal 1998 al 2004 quasi esclusivamente su PC da Dynamix, si contraddistinguevano per ambientazione fantascientifica, mappe che definire enormi sarebbe un eufemismo, jetpack in dotazione standard a tutti i giocatori e, soprattutto, necessità di fare gioco di squadra e collaborare con i compagni.

Tribes: Ascend arriverà su PC entro la fine del’anno e su Xbox Live Arcade nei mesi successivi. Per privilegiare lo sviluppo di questo gioco, gli Hi-Rez Studios hanno interrotto il lavori su <a href="Tribes: Universe.

Ti potrebbe interessare
Dragon Ball Z: Infinite World – prime immagini
Picchiaduro Screenshot

Dragon Ball Z: Infinite World – prime immagini

Ecco a voi le prime immagini di Dragon Ball Z: Infinite World, nuovo picchiaduro Namco Bandai in uscita su PlayStation 2 il prossimo 5 dicembre.Il gioco supporterà un sistema di potenziamento grazie alle capsule, che permetteranno ai lottatori di guadagnare nuove abilità. Dragon Ball Z: Infinite World

Burnout Paradise: nuove immagini e dettagli per Davis
Guida Ps3 Screenshot

Burnout Paradise: nuove immagini e dettagli per Davis

Criterion ha rilasciato nuove immagini per il prossimo mega-aggiornamento gratuito di Burnout Paradise, focalizzando l’attenzione sul nuovo passaggio giorno/notte e, naturalmente, sulle moto.I cambiamenti non saranno soltanto estetici: di notte ci sarà ad esempio meno traffico rispetto al giorno. Burnout Paradise è già disponibile da tempo su PlayStation 3 e Xbox 360.Burnout Paradise